Mido, profezia dell'ex Roma su Salah: «Presto andrà al Real Madrid»

La meteora giallorossa "anticipa" in un tweet il futuro dell'attaccante del Liverpool: «Non resterà ancora a lungo in Premier»
Mido, profezia dell'ex Roma su Salah: «Presto andrà al Real Madrid»© Getty Images
2 min

ROMA - In estate ha lasciato la Roma per 42 milioni più bonus, oggi è uno dei giocatori più importanti del Liverpool di Klopp. Nove reti dopo le prime dodici giornate di Premier, ben due doppiette nelle ultime due partite contro West Ham e Southampton. Secondo una meteora della Roma, però, Momo Salah non è destinato a una lunga carriera con la maglia dei Reds.

Mido, lo ricordate? Otto presenze in giallorosso e una carriera da giramondo. «Ha la giusta mentalità per continuare a giocare ai massimi livelli per molti anni – ha scritto in un tweet -. E questo è quello che noi egiziani dimostriamo quando abbiamo la possibilità di giocare in Europa. Credo che Salah non resterà a lungo al Liverpool. Presto andrà al Real Madrid». Poi anche una piccola rivincita nei confronti della tifoseria Reds: «Ricordo che ridevano di me quando, tre anni fa, definii Salah dieci volte più forte di Sterling. Ora si è visto chi aveva ragione». I tabloid sono già scatenati sulla voce di mercato e i blancos cominciano a sognare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA