Calciomercato Real Madrid, «contatti tra il Psg e l'agente di Cristiano Ronaldo»

Secondo la stampa spagnola il club francese sarebbe la società in grado di soddisfare le richieste degli spagnoli per il campione portoghese
Calciomercato Real Madrid, «contatti tra il Psg e l'agente di Cristiano Ronaldo»© AP
2 min

MADRID (SPAGNA) - Se ne parla ormai da anni, ma secondo la stampa spagnola la prossima estate potrebbe essere quella del clamoroso divorzio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. I rapporti tra il presidente Florentino Perez e CR7 non sarebbero più idilliaci e se un club dovesse accontentare le richieste della "casa blanca" non troverebbe grandi ostacoli, a differenza delle stagioni precedenti. Questo lo scenario che descrivono gli spagnoli di "Diario Gol" che avrebbero individuato nel "solito" Psg, la società pronta a soddisfare le pretese economiche del Real Madrid e del fuoriclasse portoghese.

Ultime notizie calciomercato - Corsport Tv

L'OBIETTIVO - La testata iberica spiega che ci sono stati già i primi contatti, nulla di concreto, solo chiacchiere informali tra i dirigenti parigini e Jorge Mendes. Quest'ultimo si sarebbe cominciato a muovere, incontrando un emissario della società francese in un hotel di Madrid, dopo la richiesta dello stesso Ronaldo di sondare il terreno. Non è la prima volta che si parla di un trasferimento del portoghese a Parigi, adesso ci sarebbero le condizioni visto che le trattative per il rinnovo con il Real (ma CR7 ha ancora tre anni di contratto) non decollano e che il giocatore è sempre stato il primo obiettivo di Nasser Al-Khelaifi. Resta da capire se il Psg, che la scorsa estate ha speso oltre 400 milioni per Neymar e Mbappé, potrà permettersi l'affare senza violare le norme Uefa sul fair play finanziario. (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA