Calciomercato, dalla Francia: «Psg, Pastore via a gennaio»

Secondo la stampa francese il campione argentino lascerà la Ligue 1 nella prossima finestra di mercato: in Italia sarebbe l'obiettivo di Inter e Roma mentre in Spagna lo vorrebbero Siviglia e Atletico Madrid
Calciomercato, dalla Francia: «Psg, Pastore via a gennaio»© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Javier Pastore grande protagonista sui giornali francesi, italiani e spagnoli. L'argentino non trova spazio nell'11 titolare del Psg di Unai Emery, il tecnico assicura che non ha intenzione di perderlo e che punta su di lui, ma intanto le big di Serie A e anche della Liga, sono sulle tracce del "Flaco" che ha un contratto con i parigini fino al 2019, ma che, secondo L'Equipe, ha deciso di cambiare squadra a gennaio. L'ex Palermo non vuole perdere il treno per i Mondiali, sa che Sampaoli lo stima, ma anche che le troppe panchine potrebbero essere un problema.

Ultime notizie calciomercato - Classifica Ligue 1

LO SEGUONO INTER E ROMA - In Italia Inter e Roma sono le società che hanno già mosso i primi passi per assicurarsi Pastore, ma il giocatore ha grandi estimatori anche in Spagna dove il Siviglia e l'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone sono pronti a lottare per il suo cartellino. "E' un grande talento, un giocatore importante che vogliamo tenere in squadra e penso proprio che rimarrà con noi", le parole di Emery. Secondo l'Equipe, però, Pastore ha deciso: a gennaio lascerà Parigi per inseguire il sogno Mondiale. (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA