Manolas-Roma fino al 2022, è ufficiale: «Ora vinciamo qualcosa»

Il difensore greco annuncia il rinnovo del contratto durante una diretta Facebook
Manolas-Roma fino al 2022, è ufficiale: «Ora vinciamo qualcosa»© LaPresse
2 min

ROMA - Era atteso, è arrivato in diretta Facebook: Kostas Manolas, dopo essere stato ad un passo dal lasciare la Roma quest'estate, ha appena rinnovato il contratto che lo lega al club giallorosso fino al 2022. 

Contemporaneamente all'annuncio è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti».

«Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato il direttore sportivo Monchi - Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti».

Le parole di Manolas sul rinnovo: «Io sono contentissimo. Il direttore mi ha sempre fatto vedere di volermi trattenere in squadra, io volevo rimanere. Quando lo vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Spero anche di vincere qualcosa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA