Napoli, l'Atletico Madrid fissa il prezzo per Vrsaljko

I colchoneros vogliono 25 milioni di euro per l'esterno croato che in questa stagione sta giocando pochissimo
Napoli, l'Atletico Madrid fissa il prezzo per Vrsaljko© AP
2 min

ROMA - Sime Vrsaljko guida la lista degli scontenti in casa Atletico Madrid: l'esterno croato è finito tristemente ai margini della rotazione di Simeone che fin qui lo ha impiegato solo per 183 minuti nella Liga e 387 minuti in tutto, considerando anche Champions League e Copa del Rey. Un minutaggio del genere, soprattutto nell'anno del Mondiale, sembra sinonimo di cessione inevitabile a gennaio ma la squadra biancorossa non sembra disposta a svenderlo a prezzi di saldo.

IL PREZZO - Secondo quanto riporta Marca infatti, Vrsaljko verrà ceduto solo a fronte di un'offerta da 25 milioni di euro. Il quotidiano spagnolo sottolinea che il Napoli è in pole position per l'ex giocatore del Sassuolo ma non è disposto, almeno per il momento, a soddisfare le richieste della dirigenza dei colchoneros. La distanza non sembra però incolmabile e sicuramente Sime farà pressione per cambiare aria. Per Sarri sarebbe la soluzione ideale per sostituire Ghoulam: Vrsaljko è un destro ma può agire tranquillamente sulla fascia sinistra con ottime capacità sia in fase offensiva che difensiva.

LA MOSSA - Intanto sul tema è intervenuto anche il presidente dell'Atletico Enrique Cerezo Torres: «Vrsaljko è felice a Madrid, è un nostro giocatore al di là di ciò che si dice in Italia. Mai avuto alcun contatto con Napoli, Juve o Roma. A gennaio non so cosa succederà, vedremo».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA