Psg, il ds svela: «No a Donnarumma. Reina? Ecco come è andata»

Antero Henrique: «Ora non ci serve un portiere, ma questa estate... Di Maria e Pastore? Forti, ma bisogna considerare il mercato e la loro volontà»
Psg, il ds svela: «No a Donnarumma. Reina? Ecco come è andata»© LaPresse
2 min

PARIGI (FRANCIA) - "Nessun portiere puo' affermare di essere stato contattato da noi perché non ne abbiamo bisogno, abbiamo già Areola, che è il futuro numero 1 della nazionale francese, e Kevin Trapp". Intervistato da "Le Parisien", Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint Germain, stoppa sul nascere le voci relative a un presunto interessamento nei confronti di Jan Oblak dell'Atletico Madrid e Gianluigi Donnarumma del Milan.

DI MARIA E PASTORE - Per quanto riguarda Di Maria e Pastore, quest'ultimo accostato all'Inter, Henrique spiega: "Angel è un giocatore magnifico, nel suo ruolo è il migliore al mondo. Javier ha una lunga storia col Psg e sono entrambi giocatori importanti. Ma dobbiamo considerare tre soggetti: il Psg, i giocatori e il mercato". Infine, su Neymar, chiosa: "non andrà via. Perché è felice, ama il club e qui sta molto bene. Non é neanche una questione di soldi, ha accettato la nostra visione, è ambizioso e il Psg gli da' lo spazio di cui ha bisogno per la sua ambizione". (in collaborazione con Italpress)

REINA - «Sì, questa estate pensavamo di aver bisogno di un portiere, volevamo liberare Trapp per dargli l'occasione di giocare. Il nostro allenatore conosceva bene Reina, ma alla fine l'operazione non è andata in porto». Trapp così è rimasto al Psg e Reina al Napoli. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA