Calciomercato Napoli, Darmian e non solo: c'è anche Fares

Simeone blocca Vrsaljko: non si muove da Madrid. Piace l'esterno dello United, ma il club azzurro punta anche l'algerino del Verona definito il nuovo Ghoulam
Calciomercato Napoli, Darmian e non solo: c'è anche Fares© Getty Images
2 min

NAPOLI - L’anti-regalo di Natale arriva dalla Spagna. Direttamente da Madrid, sponda Atletico: Diego Simeone ha chiesto di bloccare la cessione di Sime Vrsaljko in occasione del mercato di gennaio. Fine delle trasmissione con il Napoli? Di certo allo stato il segnale è molto disturbato, e così la parabola è stata orientata con maggiore insistenza verso Manchester, lo United e l’Inghilterra: la casa di Matteo Darmian. Ghoulam, nel frattempo, fa registrare progressi su progressi, ma l’esterno resta un obiettivo. Magari anche meno titolato, seppur molto interessante: ecco perché il ds Giuntoli sta facendo seguire Mohamed Fares del Verona.

(...)

L'ITALIANO - L’ex granata che con lo United, finora, ha collezionato 11 presenze tra Premier (4) e coppe varie. Poche. Pochissime per uno che fino a qualche tempo fa, con il Torino, faceva la differenza, tanto da stuzzicare anche il vivo interesse del Napoli. Che così è andato a bussare alla porta di Mourinho, proprio come la Roma: anche il club giallorosso, infatti, è interessato a capire quanto sia trattabile il cartellino del ventottenne giocatore della Nazionale. In terza ruota, nel frattempo, Giuntoli s’è lanciato sulle tracce di un giovanotto algerino, definito tra l’altro il nuovo Ghoulam: Fares. Ventunenne del Verona che la fascia sinistra la sa coprire sia da esterno difensivo, sia da freccia avanzata: un prodotto interessante.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA