Pjaca in prestito dalla Juve: si scatena mezza Europa

Le parole di Allegri in conferenza stampa aprono a una cessione per sei mesi: Schalke, Monaco e Zenit San Pietroburgo in pole. Ma se resta in Italia...
11. Marko Pjaca (Juventus)© LaPresse
1 min

TORINO - Le parole di Allegri in conferenza stampa hanno scatenato mezza Europa, Pjaca potrebbe lasciare la Juve in prestito a gennaio e diventare una grande occasione di mercato per tanti club. «Parleremo con il ragazzo - ha detto il tecnico bianconero - e valuteremo insieme, rientra da nove mesi di stop e ha bisogno di giocare, sceglieremo il meglio per lui e per la Juve». 

Su Pjaca, fermo a lungo per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, una parziale lesione del menisco e un'altra lesione del collaterale, sono tante le squadre pronte a farsi avanti. Quelle che si sono mosse più concretamente finora sono Schalke, Monaco e Zenit San Pietroburgo. Non è da escludere, però, che la Juve scelga, d’accordo con il giocatore, di darlo in prestito in Italia. A quel punto a scatenarsi sarebbero anche le aste del fantacalcisti: Pjaca sarebbe un vero colpo per la seconda parte della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA