Calciomercato, dalla Spagna: «Icardi tra i 6 nuovi galattici per il Real Madrid»

Lo rivela il quotidiano sportivo spagnolo As. Il capitano dell'Inter è tra i candidati per sostituire Benzema
Calciomercato, dalla Spagna: «Icardi tra i 6 nuovi galattici per il Real Madrid»
2 min

ROMA - Da Kane a Icardi passando per HazardLewandowski e "missioni impossibili" come Mbappé e Neymar: da questa cinquina uscirà il nuovo 'galacticos' del Real Madrid. Lo scrive oggi il quotidiano sportivo spagnolo "AS" che analizza il futuro mercato dei campioni d'Europa e del mondo.

Su tutti, il talento belga del Chelsea che, non è un mistero, è al primo posto nel taccuino di Florentino Perez e il cui interesse è stato più volte ricambiato a parole dal numero 10 dei Blues. Gli altri quattro nomi sono invece in pole per sostituire il trentenne Karim Benzema, in ombra negli ultimi tempi, senza considerare che Cristiano Ronaldo a febbraio avrà 33 anni. Kane, miglior marcatore del mondo nell'anno solare con 56 reti, ha 24 anni e un fiuto del gol come pochi, anche se ieri l'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha chiuso la porta all'eventuale uscita del suo attaccante: «Penso che Harry sia un valore inestimabile e lo vogliamo qui. Per lui è impossibile fare un prezzo, è fuori dal mercato».

Discorso diverso per Neymar che per "AS" è il principale oggetto del desiderio di Perez: «Non è una cattiva idea. Stando a Madrid, Neymar avrebbe più possibilità di vincere e il Real è un club che offre ciò di cui ha bisogno un grande giocatore». Lewandowski era obiettivo delle merengue nel 2013 e nel 2016, ma ha già 29 anni, mentre Icardi ne ha molti di meno ma un contratto con l'Inter fino al 2021 e, scrive il quotidiano sportivo spagnolo, «le fonti di Madrid dicono che le voci del presunto interesse sono messe in giro dal suo agente, nonchè compagna, Wanda Nara per ottenere un migliore contratto, estendendolo fino al 2022».


© RIPRODUZIONE RISERVATA