«Liverpool, Coutinho fuori dai convocati. Barcellona più vicino»

Il passaggio al club blaugrana, secondo la stampa spagnola, è più vicino: il brasiliano non ha giocato contro il Burnley. Nel frattempo i Reds sono pronti a fare causa alla Nike...
«Liverpool, Coutinho fuori dai convocati. Barcellona più vicino»© Getty Images
2 min

LIVERPOOL (Inghilterra) - L'anticipazione della Nike sul futuro di Coutinho al Barcellona con l'invito a comprare la nuova maglia dell'attaccante brasiliano entro il prossimo 6 gennaio con la personalizzazione gratuita, ha infastidito non poco il Liverpool ed il suo tecnico Jurgen Klopp. Secondo il "Telegraph" ed il "The Sun", il club inglese richiederà un compenso "astronomico" per la gaffe. Inoltre, Jurgen Klopp sarebbe molto arrabbiato per quello che è successo e stanco di queste continue speculazioni su uno dei giocatori più importanti della sua squadra. Per questo motivo, il Liverpool farà causa al marchio che veste il Barcellona per il suo errore. (in collaborazione con Italpress)

FUORI DAI CONVOCATI - Intanto il brasiliano è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro il Burnley, vinta poi dai Reds per 2-1, per un problema all'inguine. Ma la sua assenza, stando a quanto riportano i giornali spagnoli, suonerebbe come un campanello d'allarme in vista del passaggio al Barcellona: la dirigenza blaugrana ha in Coutinho l'obiettivo primario per l'imminente finestra di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA