Real Madrid, super rinnovo per Cristiano Ronaldo e caccia a Harry Kane

La strategia del club merengue, dal rinnovo a peso d'oro del suo fuoriclasse al sostituto di Benzema, ormai destinato a lasciare Madrid al termine della stagione
Sponsorizzazioni: 31,1 milioni di euro© AP
1 min

ROMA - Il Real Madrid, atteso negli ottavi di Champions dal Paris Saint Germain e con ben 14 punti di ritardo rispetto alla capolista Barça, in Liga, riparte dal suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, che nonostante un rinnovo datato novembre 2016, pare prossimo a un nuovo ritocco sul contratto che lo porterà dagli attuali 24 milioni netti l’anno a una cifra prossima ai 40, come attualmente possono vantare solo Messi e Neymar.

Tra gli obiettivi di mercato della Casa Blanca, invece, rimane caldo il nome del pupillo di Zidane, Eden Hazard, legato al Chelsea fino al 2020. I 135 euro richiesti dai Blues, uniti alla necessità di trovare un attaccante di ruolo decisamente più prolifico del Benzema di questi tempi, potrebbero spingere i campioni d’Europa a virare su un centravanti di ruolo. In cima alla lista dei papabili rimangono Lewandowski e Harry Kane, anche se l’affondo finale potrebbe arrivare solo in estate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA