Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

In Spagna: «André Gomes ha chiesto la cessione al Barcellona»

In Spagna: «André Gomes ha chiesto la cessione al Barcellona»
© EPA

Secondo il quotidiano iberico "Sport"  il portoghese, che piace da tempo alla Juventus e ad Allegri, avrebbe chiesto al tecnico Valverde di essere ceduto in prestito in questa finestra di mercato

 

martedì 9 gennaio 2018 14:34

BARCELLONA (Spagna) - La richiesta è semplice: via a gennaio per giocare di più. André Gomes, secondo il quotidano spagnolo Sport - avrebbe chiesto al tecnico Ernesto Valverde di essere ceduto in prestito in questa finestra di mercato. Il Mondiale in Russia è troppo importante per i campioni d'Europa in carica: Gomes sarà senza alcun dubbio tra i convocati del ct Fernando Santos, ma ultimamente non è così certo di essere tra i titolari del Portogallo. Quest'anno è partito dal 1' soltanto in 6 delle 29 gare ufficiali del Barça, altre 11 è subentrato, collezionando 635 minuti di gioco. Il bottino? Un solo assist. Colpa anche dell'infortunio che l'ha tenuto fuori per 7 partite.

PIACE AD ALLEGRI - La Juve, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo, è ancora sulle sue tracce e potrebbe essere una buona opzione per rilanciarsi in vista del Mondiale. Ad Allegri serve un giocatore che può fare la mezz'ala nel 4-3-3 o l'esterno offensivo. André Gomes è incredibilmente tecnico, ma ha anche potenza fisica. Identikit ideale per l'undici bianconero.

Articoli correlati

Commenti