Dalla Spagna: «Dopo Coutinho, il Barcellona prenderà anche Griezmann»

Secondo l'emittente Cadena Ser, il club è intenzionato a pagare i cento milioni di clausola nonostante i 160 già spesi per l'attaccante brasiliano
Dalla Spagna: «Dopo Coutinho, il Barcellona prenderà anche Griezmann»© Acero/AlterPhotos/ABACA
1 min

ROMA - Il Barcellona progetta un super attacco con Messi, Luis Suarez, Coutinho, Dembelé e Griezmann. Secondo quanto rivela l'emittente radiofonica spagnola Cadena Ser, il trasferimento del brasiliano dal Liverpool per 160 milioni di euro non esclude infatti l'arrivo in estate del fenomeno dell'Atletico Madrid. Jose Maria Bartomeu, presidente del Barça, è intenzionato a pagare la clausola di cento milioni di euro per liberare il giocatore: i contatti con l'agente sarebbero già molto avanzati.  

Griezmann è all'Atletico dal 2014, anno in cui fu acquistato dalla Real Sociedad per 30 milioni di euro. Con la maglia bianca e rossa della squadra di Madrid ha segnato 91 gol in 182 partite, un bilancio completato da 31 assist. Il club sta cercando di trattenerlo, ma le dichiarazioni recenti del direttore generale Miguel Angel Gil Marin sembrano il preludio all'addio: «Griezmann? Sarebbe senza dubbio un colpo peggiore per l'Atletico perdere Simeone».


© RIPRODUZIONE RISERVATA