Calciomercato Verona, Fusco svela i colpi: «Boyè, Petkovic e Matos»

Il direttore sportivo: «Sta per per tornare Boldor. Per D'Alessandro la situazione è più complicata. Bessa? Non ha chiesto la cessione...»
Calciomercato Verona, Fusco svela i colpi: «Boyè, Petkovic e Matos»© LaPresse
2 min

MILANO - Il Verona si rifarà il look in attacco a gennaio. L'ha confermato Filippo Fusco, direttore sportivo dell'Hellas, intevenendo su Sportitalia: "Boyè è un profilo che seguiamo, ha caratteristiche che possono dare una mano al Verona e il Verona può cercare di dargli un minutaggio maggiore rispetto al Torino, i granata decideranno quale sarà la strategia migliore per valorizzare il suo talentoStiamo cercando di definire le situazioni di Petkovic e Matos in queste ore, sono contento. Stiamo trattando anche un ritorno gradito come quello di Boldor. Per D'Alessandro la situazione è più complicata". 

BESSA E PAZZINI - "Bessa non ha chiesto la cessione. Per noi è un calciatore importante, lo è da quando è arrivato e l'abbiamo messo nelle migliori condizioni per poter esprimere il suo talento. Se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo ma non abbiamo intenzione di cederlo, si è espresso in maniera eccellente in questi due anni al di là di qualche breve periodo di appannamento ed è un patrimonio da recuperare per il calcio italiano. Pazzini? E' stato un protagonista assoluto lo scorso anno, ha fatto più di cento gol in carriera in Serie A. E' uno straordinario marcatore, i suoi gol hanno avuto un valore. Per noi è importante, se arriveranno offerte saranno prese in considerazione, questo vale per lui così come per gli altri calciatori, altrimenti sono sicuro che ci darà il suo contributo per raggiungere la salvezza". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA