«Andrè Silva, addio al Milan: ipotesi Wolverhampton»

Secondo la stampa inglese l'attaccante portoghese sarebbe pronto a trasferirsi in Championship pur di giocare di più e non perdere i Mondiali in Russia
«Andrè Silva, addio al Milan: ipotesi Wolverhampton»© LaPresse
1 min

ROMA - Il suo impatto in rossonero è stato ben al di sotto delle aspettative, almeno in campionato (12 presenze e zero gol), e dall'Inghilterra ecco spuntare l'ipotesi Wolverhampton per André Silva. L'attuale capolista della Championship, la B inglese, da un anno a questa parte è stata protagonista di investimenti importanti: 13 milioni di sterline per il riscatto di Helder Costa dal Benfica e altri 15,8 per assicurarsi Ruben Neves dal Porto. Entrambi della scuderia Jorge Mendes, così come il tecnico dei Wolves, Nuno Espirito Santo.

Il potente agente portoghese ha un rapporto privilegiato con la proprietà cinese del club, la Fosun International, e - riporta il "Mirror" - potrebbe agevolare il trasferimento del 22enne attaccante per quanto il Milan abbia ribadito più volte che nessuno dei nuovi acquisti lascerà il club in questa finestra di mercato. (a cura di Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA