Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Roma, Monchi vira su Bereszynski

Calciomercato Roma, Monchi vira su Bereszynski
© LaPresse

Il terzino polacco della Sampdoria è entrato nel mirino del direttore sportivo che punta al prestito per averlo a gennaio

Sullo stesso argomento

di Roberto Maida

sabato 13 gennaio 2018 09:06

ROMA - Si ritorna a un vecchio amore. E chissà che stavolta non sia il momento di abbracciarsi. La Roma è tornata a muoversi su Hakim Ziyech, centrocampista offensivo dell’Ajax, che già due stagioni fa era stato vicinissimo al trasloco a Trigoria quando giocava nel Twente. Olandese di nascita ma nazionale marocchina, è mancino e ancora abbastanza giovane (classe ‘93) per essere inserito nei file al profilo che cerca Monchi. 

[...]

IMMEDIATO - Intanto Monchi e Baldissoni sono rientrati da Londra dopo il ciclo di incontri con il presidente Pallotta. Le strategie del club sono chiare da tempo e confermate dalla settimana di convergenza british: bisogna incassare per reinvestire. Monchi si sta informando sul possibile rinforzo nel breve periodo, il terzino destro, nell’ipotesi concreta che Bruno Peres trovi una destinazione piacevole in questa finestra di mercato: oltre a Darmian e Juanfran, che sono opzioni plausibili, dalla Sampdoria è spuntato il polacco Bereszynski: visti i buoni rapporti con Ferrero, la Roma spera nel prestito gratuito con diritto/obbligo di riscatto. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Articoli correlati

Commenti