Calciomercato, Inter scatenata: assalto anche a Gaitan dall'Atletico Madrid 

Ipotesi scambio con Brozovic o Joao Mario. L’argentino conta di ottenere entro il mese di gennaio lo status di comunitario
Calciomercato, Inter scatenata: assalto anche a Gaitan dall'Atletico Madrid © REUTERS
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Nico Gaitan apre all’Inter e attraverso il suo procuratore fa capire che, se tra il club nerazzurro e l’Atletico Madrid nascesse una trattativa, lui non direbbe di no. Josè Iribarren, l’agente dell’argentino, ieri ha parlato con fcinternews.it e ha spiegato: «Lui vuole giocare - ha iniziato - e per questo potrebbe lasciare i colchoneros visto che non sta avendo un buon minutaggio. Dove può andare? Ci sono varie opzioni. All’Atletico non è titolare e per uno come lui che al Benfica era abituato ad esserlo, non è facile».

Tutto sull'Inter

EXTRA OPPURE...- E qui si apre il capitolo Inter. Un agente Fifa ha proposto al club di Simeone lo scambio tra Gaitan e uno tra Joao Mario e Brozovic visto che sia il portoghese (soprattutto lui) sia il croato non sono considerati incedibili. Gaitan ha presentato tutta la documentazione per ottenere il passaporto portoghese del quale, come ha spiegato Iribarren, «dovrebbe essere in possesso a breve». Resta da vedere se il prezioso documento arriverà prima del 31 gennaio perché l’Inter ha “prenotato” il secondo posto da extracomunitario per Ramires che a sua volta si è “promesso” alla società nerazzurra. A meno che l’operazione legata allo sbarco alla Pinetina del brasiliano non salti, un Gaitan sprovvisto di passaporto comunitario non potrebbe arrivare alla corte di Spalletti.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA