Neymar, smentita la clausola pro-Real Madrid

Secondo alcune indiscrezioni il brasiliano avrebbe firmato con il Psg un accordo di uscita pari a 222 milioni di euro. L'avvocato del giocatore però smentisce: «Non esiste nulla del genere»
Neymar, smentita la clausola pro-Real Madrid© AFPS
2 min

ROMA - Nonostante le voci di un trasferimento al Real Madrid si siano tutt'altro che placate, Neymar continua ad incantare a Parigi. Il poker rifilato al Digione (con tanto di fischi subiti per aver 'scippato' un rigore a Cavani) conferma che il momento dell'asso brasiliano a Parigi è tutt'altro che negativo. Certo, ci sono i continui malumori nello spogliatoio e la Ligue 1 non è ancora ai livelli di competitività di altri campionati europei, ma Neymar nel bene o nel male rappresenta ancora il miglior sponsor che ci sia all'interno del Psg, il portabandiera perfetto di un club ambizioso che vuole dominare in Europa.

L'ultima notizia in ordine di tempo uscita su Neymar riguarda però una presunta clausola di rescissione inserita nel contratto da lui firmato prima del trasferimento al Psg. Si parlarebbe di 222 milioni di euro, gli stessi pagati dallo sceicco Al-Khelaifi la scorsa estate per strapparlo al Barcellona. Una somma che il Real Madrid sarebbe pronto a versare in estate per portare di nuovo in Liga la stella brasiliana al posto di Cristiano Ronaldo, ormai deciso a lasciare la maglia merengue. Sembra tutto perfetto. C'è solo un piccolo particolare: la clausola in realtà non esiste. La smentita arriva dal Brasile e, in particolare, da uno degli avvocati del brasiliano, Marcos Motta: "Posso garantire che nel suo contratto non esiste clausola di alcun tipo" le parole a Radio Globo. Giusto per chiarire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA