L'agente di Younes: «Su di lui non solo il Napoli»

Il procuratore dell'ala tedesca: «Cinque club mi hanno chiesto informazioni, c'è anche l'Inter. L'obiettivo di Amin è quello di conquistarsi un posto per i prossimi Mondiali»
L'agente di Younes: «Su di lui non solo il Napoli»© REUTERS
1 min

ROMA - Napoli e non solo. Sull'ala tedesca dell'Ajax Amin Younes c'è la fila. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2018, è inseguito da almeno cinque club europei. A confermare la lunga lista di corteggiatori è il suo agente, Nicola Innocentin: «L'Ajax ha ricevuto una offerta di dieci milioni di euro dallo Swansea, ma lui non vuole andare lì. Si può parlare di un trasferimento soltanto nel caso ci andassero a guadagnare tutte le parti. Sono stato contattato per Younes da Zenit San Pietroburgo, Inter, Watford, Siviglia e Napoli. Amin non ha nessun accordo con nessun club. Il Napoli? Non ha fatto nessuna proposta all'Ajax o al calciatore», ha detto il procuratore di Younes al Telegraaf.

«Amin in questo momento è un giocatore dell'Ajax e ha due importanti obiettivi davanti: vincere il campionato e conquistare la convocazione per la Coppa del Mondo con la Germania. Vuole meritare spazio nell'Ajax, essere titolare. Se il trasferimento non dovesse avvenire durante questa sessione di mercato, allora darà tutto se stesso per vincere il titolo con l’Ajax», ha concluso Innocentin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA