Calciomercato, Inter in pressing su Pastore

L’agente dell’argentino insiste per portarlo nella squadra di Spalletti. Ora però i nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista
Calciomercato, Inter in pressing su Pastore© AFPS
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Dopo il vertice di mercato di ieri alla Pinetina tra Spalletti, Ausilio e Sabatini l’Inter ha deciso di andare alla ricerca di un centrocampista, meglio se un vertice basso della mediana a tre. Si tratta di un ruolo complicato da “coprire” sul mercato invernale, ecco perché alla fine i dirigenti potrebbero anche... accontentarsi di una mezzala come sarebbe stato Ramires, che il Jiangsu non ha concesso. Sfumate le piste Pastore e Sturridge? Impossibile dare certezze in prossimità del gong di fine mercato, soprattutto perché Simonian, l’agente dell’argentino, è ancora a Milano e sta continuando a lavorare per ottenere dal Psg l’ok al prestito, ma da ieri il mercato nerazzurro ha preso un indirizzo chiaro.

SUMMIT DI MERCATO AD APPIANO

(...) Pastore è stato convocato da Emery per la gara contro il Montpellier: il suo agente ha ribadito all’Inter che l’ingaggio non è un problema e che il Flaco si taglierà lo stipendio rientrando nei parametri nerazzurri (4,5 milioni di base fissa più bonus). Convincere il Psg però è complicato: al massimo i francesi possono accettare il prestito con obbligo di riscatto, formula che in corso Vittorio Emanuele non va bene.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA