Dall'Inghilterra: «Per Dzeko ultimatum del Chelsea alla Roma»

Secondo i media inglesi i Blues lavoreranno fino a domani per trovare un accordo con i giallorossi per l'attaccante bosniaco altrimenti vireranno su Giroud
Dall'Inghilterra: «Per Dzeko ultimatum del Chelsea alla Roma»© ANSA
1 min

ROMA - Il Chelsea ha dato l'ultimatum alla Roma. Secondo il Daily Mail, infatti, il club inglese lavorerà fino a domani per provare a chiudere con l'attaccante bosniaco. In caso di esito negativo, Abramovich sposterà la sua attenzione verso altri obiettivi. 

Roma e Chelsea hanno già trovato da tempo un accordo per Emerson e il club inglese (insieme a Conte) spera di poter riportare in Premier anche il bomber giallorosso. Un rinforzo in attacco serve disperatamente al tecnico italiano che può contare al momento solo su un Alvaro Morata fuori forma e infortunato. L'alternativa, prosegue il Daily Mail, sarà proseguire la stagione con Michy Batshuayi - che Conte non considera all'altezza del Chelsea - e Eden Hazard come 'falso nueve'. In caso di mancato accordo con la Roma nelle prossime ore, i Blues andranno alla carica per Olivier Giroud dell'Arsenal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA