Ferreira Carrasco, la Juve ci prova!

La società bianconera ha sondato l'Atletico Madrid per l'esterno belga: in estate era stata rifiutata un'offerta di 60 milioni del Barcellona
Ferreira Carrasco, la Juve ci prova!© EPA
2 min

TORINO - Una pista a sorpresa per la Juve. Con Cuadrado che rischia un lungo stop e un intervento per la pubalgia e dopo aver sondato il Sassuolo per Politano (conteso con il Napoli), la società bianconera ha sondato la disponibilità all’Atletico Madrid per Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno belga, uno dei talenti della squadra di Simeone, potrebbe essere il sostituto ideale del colombiano, anche se per convincere i colchoneros servirà un investimento importante: in estate il Barcellona si era visto dire di no pur avendo messo sul piatto un assegno da 60 milioni. 

I 100 giocatori che valgono di più: Carrasco è 39°!

A favorire l'addio di Ferreira Carrasco all'Atletico Madrid potrebbero essere il sempre più scarso minutaggio in campo (Simeone ha ora a disposizione anche Diego Costa e Vitolo in attacco), l'eliminazione dalla Champions e i rapporti non più idilliaci con il Cholo. L'esterno d'attacco belga è finito così negli ultimi giorni nei radar di diverse big d'Europa, con la Juve pronta a fare un investimento dopo lo stop di Cuadrado.

Cuadrado: lunedì gli esami in Germania

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA