Monchi: «Dzeko può restare alla Roma. Siamo felici di Di Francesco»

Il ds giallorosso: «Il ko di Schick? Il ragazzo pensava di fare un altro percorso ma gli siamo tutti vicini. Il suo infortunio non condizionerà la trattativa per Edin»
Monchi: «Dzeko può restare alla Roma. Siamo felici di Di Francesco»© ANSA
1 min

ROMA - «Se ci sono possibilità che Dzeko resti alla Roma? E' ancora qui e stasera giocherà». Il ds della Roma Monchi non si sbilancia sul futuro dell'attaccante bosniaco, ancora in bilico fra una permanenza nella capitale e un passaggio al Chelsea. «Le trattative sono normali quando il mercato è aperto, parlo ogni giorno con il mister e siamo sempre d'accordo. Siamo contenti di lui e del suo modo di lavorare, in attesa dei movimenti che la società dovrà fare», ha detto il dirigente ai microfoni di Premium Sport.

«Su Dzeko non ci sono novità, siamo nella stessa situazione degli altri giorni, siamo felici del fatto che sia qui e che continui sulla stessa strada dell'ultima gara. Il ko di Schick? Sono convinto che il ragazzo era convinto di fare un percorso diverso, dobbiamo stargli vicino e far sì che non si ripetano questi infortuni. Dobbiamo stargli vicino rinnovandogli fiducia», ha proseguito Monchi. «Il suo infortunio però non condizionerà la situazione di Dzeko. Se Edin ha chance di restare? Restano le mie parole di otto giorni fa, pensavo che qui in Italia si desse fiducia alle parole di un ds, si vede che avete poca fiducia...», ha concluso Monchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA