Pazzesco City, ci prova per Hazard! Ma il Chelsea rifiuta

Anche l'attaccante sarebbe nel mirino di Pep Guardiola, ma i Blues non sono intenzionati a rafforzare una diretta concorrente
Pazzesco City, ci prova per Hazard! Ma il Chelsea rifiuta© EPA
1 min

ROMA -  Secondo il quotidiano inglese 'The Telegraph', il Chelsea rifiuterà qualsiasi offerta del Manchester City per Eden Hazard, anche se i primi in classifica della Premier League offrissero una cifra record di 200 milioni di sterline, oltre 225 milioni di euro. Il City, dopo aver visto sfumare l'acquisto di Alexis Sánchez, finito ai rivali cittadini dello United, sarebbe interessato al belga già da tempo nel mirino del Real Madrid.

Se il club spagnolo dovesse presentare un'offerta degna di nota il Chelsea sarebbe a questo punto impotente nel trattenere Hazard, che ha già fatto filtrare il suo interesse per i campioni d'Europa in carica, ma il club inglese spera ancora di poter convincere il giocatore a restare. Se i mal di pancia di Ronaldo (che ora sembrano spariti) dovessero davvero portarlo a lasciare il Bernabéu, allora Hazard sarebbe il sostituto perfetto per Perez, al di là della situazione di Zidane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti