"Calciomercato - l'originale: fino all'ultimo minuto" su Sky Sport HD

Mercoledì 31 gennaio ultima giornata di mercato con il classico appuntamento con Bonan, Di Marzio, Fayna e i loro ospiti
"Calciomercato - l'originale: fino all'ultimo minuto" su Sky Sport HD
1 min

MILANO - Ultime frenetiche ore per il calciomercato, che domani chiuderà i battenti. Non può mancare il classico appuntamento con “Calciomercato – L’Originale”. Gli ultimi colpi, le trattative, le news dell’ultima ora, ma anche le curiosità, con collegamenti live dall’Hotel Melià di Milano, sede del calciomercato, in tre appuntamenti, che segneranno la fine della sessione invernale italiana.

Con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna e i loro ospiti, “Calciomercato – l’Originale: Fino all’ultimo minuto” andrà in onda in tre orari diversi: alle 20 “Anteprima”, su Sky Sport 1 HD e Sky Sport24 HD; alle 22 “Ultima Ora”, su Sky Sport24 HD e Sky Supercalcio HD, per seguire gli ultimi sessanta minuti del mercato; alle 23, subito dopo la chiusura, “L’Originale”, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per i commenti, le considerazioni, le analisi, le interviste e le ultimissime notizie.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA