Serie A Udinese, Zampano: «Non ho paura della concorrenza»

Il terzino ex Pescara: «Oddo? Mi ha insegnato tanto, giocava anche nel mio ruolo e sto cercando di imparare tutto da lui»
Serie A Udinese, Zampano: «Non ho paura della concorrenza»
1 min

UDINE - “Sono contentissimo di essere qui, in questa società e in questo gruppo fantastico, spero di ripagare immediatamente la fiducia che ho ricevuto". L'ha detto Francesco Zampano, nuovo acquisto dell'Udinese. "Qui ci sono molti esteri di qualità come Widmer e Adnan, non sarà facile conquistare il posto ma l’obiettivo che mi pongo e quello di mettere subito in difficoltà il mister nel momento delle scelte. Devo far bene per me e per la società, a livello personale non importa che sia a destra o a sinistra, spero di giocare più partite possibili. Il mio idolo? Dani Alves, è sicuramente l’idolo di tanti che giocano nel mio ruolo”, continua l'ex Pescara in conferenza stampa. 

SU ODDO - “Mi ha insegnato tanto ai tempi di Pescara, poi giocava anche nel mio ruolo e sto cercando di imparare tutto da lui. In particolare vorrei fare i cross come li faceva lui, perfetti dalla trequarti, ma non è facile. Non solo è molto preparato come tecnico ma essendo stato un giocatore di alto livello conosce perfettamente lo stato d’animo in cui siamo nelle varie situazioni, ci sprona sempre in allenamento per rendere poi il massimo in partita”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 



© RIPRODUZIONE RISERVATA