Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

«Harry Kane e Pochettino nel mirino del Real Madrid»

«Harry Kane e Pochettino nel mirino del Real Madrid»
© Getty Images

Sports Illustrated sicuro: «Il presidente Perez vuole l'attuale tecnico del Tottenham come erede di Zidane dalla prossima stagione. Per convincerlo è pronto ad ingaggiare anche il suo pupillo Kane»

 

mercoledì 14 febbraio 2018 11:57

LONDRA - La legge di Harry Kane ha punito anche la Juventus. Il bomber del Tottenham ha segnato la rete del momentaneo 2-1 degli Spurs che poi hanno riagguantato Buffon e compagni, chiudendo sul 2-2 l'andata degli ottavi di finale di Champions Legaue. L'attaccante inglese è stato tra gli assoluti protagonisti del match, ma del resto era il più atteso visto che ormai segna a valanga da anni. Lo sa bene il Real Madrid che, secondo Sport Illustrated, ha messo nel mirino proprio il 24enne Kane, uno dei pezzi forti del progetto di rifondazione che vuole portare avanti Florentino Perez, pronto a investire 600 milioni di euro. Sarà difficile convincere l'ambizioso presidente degli Spurs, Daniel Levy, a cedere uno dei suoi pupilli.

Servirebbero addirittura 300 milioni di euro, per una trattativa che farebbe registrare il nuovo record superando ampiamente i 222 versati dal Psg per assicurarsi Neymar. Non è tutto, perché il Real pensa non solo a Kane, ma anche al tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, come possibile successore di Zinedine Zidane. (a cura di Italpress)

Articoli correlati

Commenti