Dalla Spagna: «Il Real Madrid vuole Milinkovic-Savic»

Secondo i media spagnoli il centrocampista della Lazio sarebbe finito nel mirino del presidente Perez, per nulla spaventato dalle richieste economiche di Lotito
Dalla Spagna: «Il Real Madrid vuole Milinkovic-Savic»© Getty Images
1 min

ROMA - Il Real Madrid ha messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Marca il centrocampista laziale sarebbe finito nel mirino del presidente Perez, interessato a fare una grande rivoluzione al termine della stagione in corso. Il giocatore biancoceleste piace per la sua tecnica e per la sua stazza (misura 1,92 centimetri) e rientra in pieno nel prototipo di centrocampista che la squadra blanca cerca da anni. 

Sempre secondo il quotidiano spagnolo il Real Madrid non sarebbe spaventato dalla richiesta economica di Lotito anche perché al termine della stagione avrà un'ingente disponibilità economica dovuta alle partenze più che probabili di Benzema, Bale e Kroos. Milinkovic-Savic, comunque, non è l'unico giocatore nella lista merengue: sul taccuino del club spagnolo ci sono infatti una ventina di nomi che verranno scremati nelle prossime settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA