Raiola: «Donnarumma? Fosse per me dovrebbe lasciare il Milan»

Il procuratore del portiere: «Balotelli vale 100 milioni e adesso si può prendere a zero. Infantino? Non basta circondarsi di ex campioni per migliorare la macchina»
Raiola: «Donnarumma? Fosse per me dovrebbe lasciare il Milan»© ANSA
1 min

ROMA - «Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan». Parola di Mino Raiola che in un'intervista esclusiva a Raisport ha parlato della situazione del suo assistito Gigio Donnarumma, fresco finalista di coppa Italia con la Lazio.

Nel corso dell'intervista Raiola ha 'aperto' anche al ritorno in Italia di un Mario Balotelli: «Mario - ha detto il procuratore - è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c'è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello».

Raiola ne ha anche per il presidente Fifa, Gianni Infantino: «Ha preso l'eredità di Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c'e sempre la stessa ruggine», ha concluso il procuratore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA