«Si chiama Balotelli il sogno del Corinthians»

Il direttore marketing del club brasiliano esce allo scoperto: «Farebbe innamorare i tifosi come Ronaldo, ma guadagna troppo»
«Si chiama Balotelli il sogno del Corinthians»© AFPS
2 min

ROMA - Si chiama Mario Balotelli il sogno di mercato del Corinthians. Lo ha detto il direttore del marketing del club paulista, Luis Paulo Rosenberg, spiegando che "la sua traiettoria è un po' quella del Corinthians: cresce, cade, si rifà male, torna, litiga, rinasce, ha tanta personalità: tutto ciò fa di lui un essere umano. Ne abbiamo già avuto uno con una vita così: Ronaldo Fenomeno". Peccato solo che Supermario percepisca un ingaggio troppo alto per i parametri del Timao: "Purtroppo per noi ha uno stipendio inaccessibile, e oltretutto qui vogliamo ridurre il monte stipendi: forse dovremo fare una preghiera a San Giorgio ('patrono' del club ndr)". "Ma Balotelli - ha aggiunto Rosenberg - provocherebbe la stessa magia di Ronaldo, con la Fiel (il settore degli ultrà ndr) che si innamora di lui e Ronie che ricambia questo amore. Con Mario succederebbe lo stesso, a noi non piacciono i tipi 'perfettini' alla Kakà, non fanno per noi".

RAIOLA - Proprio Raiola oggi in un'intervista a RaiSport ha parlato del futuro di Supermario: «Mario - ha detto il procuratore - è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c'è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello».


© RIPRODUZIONE RISERVATA