Roma, Monchi vuole Barella: contatti con il Cagliari

Giulini vuole 40 milioni di euro ma ci sono margini per abbassare la richiesta, anche con l'inserimento di contropartite
Roma, Monchi vuole Barella: contatti con il Cagliari©  ANSA
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Il centrocampo della Roma sarà molto rinnovato per la prossima stagione. Monchi sta seguendo diversi giocatori, tutti con le stesse caratteristiche: giovani, che abbiano voglia di arrivare, possibilmente italiani. Un giocatore con queste caratteristiche è Barella. Il gioiello del Cagliari, con il quale Monchi aveva aperto un canale la scorsa estate. il cagliaritano ha lo stesso procuratore di Nainggolan e il suo agente ha parlato spesso con il ds giallorosso. 

RAPPORTI. Il procuratore di Barella, Alessandro Beltrami, è stato a Trigoria anche recentemente. Pochi mesi fa il giovane centrocampista ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari fino al 2022. Il presidente Giulini ha detto che vale 40 milioni, ma è una trattativa che potrebbe decollare a cifre più basse e con una contropartita tecnica in cambio. Di Nicolò Barella hanno parlato i dirigenti delle due società in diverse circostanze. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Roma, punto per punto la rivoluzione di Monchi


© RIPRODUZIONE RISERVATA