«Dzeko, non solo Chelsea: per la Roma ha detto no al Real Madrid»

A rivelare il clamoroso retroscena i madrileni di 'Marca', secondo cui a gennaio i 'blancos' avevano puntato il bosniaco senza però assicurargli un ruolo da titolare
«Dzeko, non solo Chelsea: per la Roma ha detto no al Real Madrid»© AFPS
2 min

MADRID (SPAGNA) - Non c'era solo il Chelsea su Edin Dzeko , al centro di una trattativa con i londinesi che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Roma fino alla chiusura della finestra invernale di calciomercato: il bomber giallorosso infatti avrebbe detto no anche al Real Madrid. A svelare il clamoroso retroscena dello scorso mercato di gennaio è il quotidiano spagnolo "Marca", secondo il quale, oltre al Chelsea, anche i 'blancos' provarono a sondare il terreno con l'attaccante bosniaco della Roma. A inizio anno, infatti, Benzema attraversava un momento difficile, Zidane era riluttante a cambiare ma era disposto a considerare l'opzione Dzeko.

Ma il Real, come il Chelsea, non gli garantiva un posto da titolare e alla fine il bomber bosniaco ha declinato la proposta, preferendo rimanere in una squadra e in una città dove si trova benissimo, con la possibilità di giocare ancora in Champions League con i giallorossi attesi dalla doppia sfida ai quarti di finale contro il Barcellona di Messi.

(in collaborazione con Italpress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA