«Dybala, l'Atletico fa sul serio: 120 milioni per la Juventus»

Secondo la stampa spagnola il talento argentino, che di recente ha incontrato con il tecnico dei madrileni Simeone, è considerato dai 'colchoneros' come l'erede ideale di Griezmann
«Dybala, l'Atletico fa sul serio: 120 milioni per la Juventus»
3 min

MADRID - Il breve soggiorno madrileno di Dybala fa ancora discutere in Spagna. Avvistato all’inizio della passata settimana nella capitale iberica, le voci iniziali insistevano su un possibile appuntamento con i dirigenti del Real ma poi il 24enne fantasista argentino della Juventus è andato a cena con Diego Pablo Simeone, suo connazionale e tecnico dell’Atletico. Un incontro a due - secondo quanto riferito da ‘Marca’ - e senza intermediari tanto che più di qualcuno ha ipotizzato un interesse dei ‘colchoneros’ per la ‘Joya’ bianconera.

A rilanciare questa ipotesi, azzardando persino delle cifre, sono stati poi i catalani di ‘Sport’ secondo cui «Paulo Dybala, corteggiato da alcuni club della Premier League, sarebbe diventato l’obiettivo numero uno dell’Atletico per sopperire alla possibile partenza di Griezmann al Barcellona (…). I ‘colchoneros’ sanno che sarà costoso e per questo stanno iniziando a fare i propri calcoli e a studiare la strategia per chiudere l'affare con una Juventus che di certo non vorrà farsi scappare il calciatore. Dybala però ha il profilo ideale per le esigenze dell’Atletico che sarebbe così pronto ad aggiungere 20 milioni ai 100 che incasserebbe dalla clausola per la cessione dell'attaccante francese. A questo punto bisognerà solamente aspettare di vedere come reagiranno i campioni d’Italia di fronte a un’offerta da 120 milioni di euro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA