Juventus in pressing sul sì di Emre Can

Il giocatore ha mandato segnali, i bianconeri vorrebbero chiudere l’operazione quanto prima: perché potrebbe inserirsi il Real Madrid
Juventus in pressing sul sì di Emre Can© PA
1 min

TORINO - Antenne dritte su Emre Can, almeno finché non c'è la firma. La Juventus vuole evitare una beffa all'ultima curva, inserimenti letali tipo quello del Real Madrid che – oltre all'imminente doppia sfida di Champions – potrebbe tentare un braccio di ferro anche sul mercato. Molto simile a una mossa della disperazione verso il tedesco ormai promesso ai bianconeri, a parametro zero. La rotta su Torino è già tracciata, ma non si sa mai. Soprattutto se i campioni d'Europa dovessero avere il sentore di una separazione con Kroos a fine stagione. Dalla Spagna hanno fatto circolare l'ipotesi di un Real – da sempre l'alternativa più credibile alla Juve per prendere Can – disposto all'assalto finale.

CONCORRENZA - Era stato lo stesso Marotta, prima della sosta del campionato, a mantenere tutto sul filo dell'incertezza. «Ci sono altre contendenti, il giocatore piace anche alle big d'Europa. Dobbiamo aspettare una sua risposta per essere sicuri, altrimenti guarderemo altrove. Di sicuro, è il nostro primo obiettivo».

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA