«Psg, il favorito è Tuchel ma spunta la pista Conceicao» 

Secondo la stampa francese il tedesco del Dortmund è ad un passo dal trasferimento sulla panchina parigina ma l'attuale allenatore del Porto piace moltissimo al ds Henrique
«Psg, il favorito è Tuchel ma spunta la pista Conceicao» © EPA
1 min

ROMA - Il probabile arrivo del tedesco Thomas Tuchel sulla panchina del Psg la prossima stagione non trova unanimità nel club campione di Francia. Se l'emiro del Qatar, Tamim Al Thani, sarebbe propenso ad assumere l'ex allenatore del Borussia Dortmund, viceversa, il direttore sportivo Antero Henrique sarebbe contrario. A riportare la diversa visione sulla futura conduzione tecnica è oggi L'Equipe, secondo cui il dirigente portoghese preferirebbe il connazionale Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto.

Il proprietario del Psh avrebbe nel frattempo già trovato l'accordo con Tuchel che firmerebbe un biennale. Per l'ufficialità si aspetta solo la fine della stagione, con il Psg che ha già alzato la Coppa di Lega, si è quasi assicurata aritmeticamente lo scudetto e punta alla Coppa di Francia (giocherà la semifinale contro il Caen il 18 aprile).


© RIPRODUZIONE RISERVATA