Lazio, sprint per Cristante

Domenica all'Olimpico arriva l’Atalanta e i biancocelesti potrebbero farsi avanti per battere la concorrenza di Roma e Inter. Ecco gli scenari
Lazio, sprint per Cristante© ANSA
Daniele Rindone
3 min

ROMA - Show e mercato. Lazio-Atalanta di domenica metterà in palio la Champions (per Inzaghi) e l’Europa League (per Gasperini), metterà di fronte Milinkovic e Cristante. Sono due gioielli della serie A, oggetti del desiderio del mercato internazionale. Lo show in campo, il mercato sullo sfondo. Lazio-Atalanta è match di intrecci, si lega agli scenari futuri. L’incrocio calcistico può servire per tentare l’assalto a Cristante.

È ambìto anche dalla Lazio, è corteggiato da Roma e Inter, la concorrenza è forte, spinge dall’estero. (...)

Serie A, le probabili formazioni della 36esima giornata

GLI SCENARI - Lotito e Tare hanno argomenti validissimi per spuntarla. A fine stagione, centrando la Champions, stanzierebbero un budget di 80 milioni. E l’eventuale partenza di Milinkovic permetterebbe al club di incassare cifre record, multimilionarie. Un colpo da 30 milioni è programmabile. La Lazio, in più, ha ottimi rapporti con l’Atalanta. (...)

Serie A, la classifica

FABIAN RUIZ - Per Cristante c’è da battagliare, lo stesso vale per Fabian Ruiz, il gioiello del Betis Siviglia. È molto ambito in Spagna, lascerà il club che l’ha cresciuto. Lui, come Cristante, ha corteggiatori in Italia, più o meno sono gli stessi (Inter, Roma e Napoli). Fabian Ruiz costa 27 milioni, è il prezzo fissato nella clausola rescissoria inserita nel nuovo contratto firmato a fine gennaio. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA