Inter, l'agente di Rafinha incontra il Barcellona che intanto punta il nuovo Neymar

Mazinho, padre e rappresentante del fantasista in prestito ai nerazzurri, si confronterà con la dirigenza catalana che nel frattempo corteggia il 17enne Rodrygo Goes del Santos
Inter, l'agente di Rafinha incontra il Barcellona che intanto punta il nuovo Neymar© Inter via Getty Images
2 min

BARCELLONA - Potrebbero essere giorni decisivi per definire il futuro di Rafinha Alcantara. Mazinho, padre e agente del giocatore, incontrerà a breve i dirigenti del Barcellona per conoscere di prima mano le intenzioni dei blaugrana. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il giocatore sarebbe felice di rimanere all'Inter ma ad oggi resta di proprietà del Barça, con cui ha un contratto fino al 2020. L'obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro scatta infatti per i nerazzurri solo in caso di qualificazione Champions ma per il momento le chance non sono molte ed è per questo che Mazinho chiede chiarezza al Barcellona per poter valutare tutte le opzioni.

Se la società blaugrana gli confermerà che Rafinha non fa più parte dei piani del club, si proverà a intavolare una trattativa con l'Inter su nuove basi o verranno prese in considerazione altre proposte. A Barcellona, intanto, si lavora per il nuovo Neymar, ovvero Rodrygo Goes, 17enne talento del Santos. Dal Brasile fanno sapere che l'agente del giocatore e il padre, Eric Batista de Goes, avrebbero trascorso qualche giorno nella Ciudad Condal per una visita di cortesia. Rodrygo è sotto contratto fino al 2022 e prevede una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA