«Salah più vicino al Real Madrid. Fekir verso il Liverpool»

La stampa estera parla di un accordo imminente con il Lione per l'attaccante franco-algerino, per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro
INGHILTERRA - Liverpool© EPA
1 min

MADRID - Nabil Fekir vicino al Liverpool. Secondo la stampa francese e quella inglese il Lione e il club di Anfield avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del 24enne attaccante franco-algerino in Premier League e per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Il giocatore piaceva anche a Chelsea e Atletico Madrid, ma i Reds avrebbero battuto la concorrenza.

FEKIR - La notizia di Fekir trova grande risalto sulla stampa spagnola, in particolare per "AS" e' la conferma che il Real Madrid è sempre più vicino a Mohamed Salah, attaccante egiziano protagonista di un'eccellente stagione con il Liverpool. Il club di Anfield ha fissato in 200 milioni il prezzo del suo cartellino (sarebbe una plusvalenza di 138 milioni dopo averlo prelevato dalla Roma la scorsa stagione per 42) e, secondo la stampa spagnola, Florentino Perez sta pensando di fare cassa con le cessioni di giocatori come Bale, Benzema e Ceballos. (Ha collaborato Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA