«André Silva del Milan obiettivo numero uno del Wolverhampton»

Secondo la stampa inglese a spingere per l'attaccante portoghese è il connazionale Espirito Santo, tecnico che ha riportato in Premier League gli arancioneri
«André Silva del Milan obiettivo numero uno del Wolverhampton»© ANSA
2 min

MILANO - La sconfitta contro la Juventus nella finale di Coppa Italia complica i piani del Milan, che dopo il sontuoso mercato della scorsa estate sperava di entrare in Champions League e rischia invece di rimanere fuori persino da un’Europa League. Una Europa League da andarsi a prendere ora nelle ultime due giornate di campionato, perché l'esclusione dalle competizioni continentali potrebbe portare il club rossonero a cedere uno dei suoi big.

Tra gli indiziati c'è André Silva, 22enne attaccante portoghese che alla sua prima stagione in Serie A ha deluso ma vanta ancora estimatori dopo quanto aveva fatto vedere nel Porto, club dal quale i rossonero lo hanno acquistato per 30 milioni. Tra questi c’è Nuno Espirito Santo, suo allenatore nei ‘dragões’, che secondo quanto riporta il ‘Sun’ «vorrebbe riaverlo alla sua corte nei Wolverhampton Wanderers, appena promossi sotto la sua guida in Premier League, e ne ha fatto l’obiettivo numero uno della prossima campagna trasferimenti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA