«Balotelli incontra Corvino»: il tam tam infiamma Firenze

Girano sul web foto dell'attaccante in città: ma il sogno dei tifosi dura solo poche ore
«Balotelli incontra Corvino»: il tam tam infiamma Firenze© EPA
2 min

FIRENZE - Si è sparsa, ma è subito rientrata la voce di un contatto a pranzo in giornata, in un noto hotel di Firenze, tra il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino e Mario Balotelli. Voce che si era sparsa per le foto apparse sul sito Labaro Viola che riprendevano lo stesso attaccante del Nizza.

Foto, ha precisato poi lo stesso sito, risalenti a diverse settimane fa quando Balotelli si trovava per qualche giorno in Versilia e di passaggio a Firenze. Fra l'altro Corvino oggi tutto il giorno è stato impegnato fuori città. 

FEBBRE VIOLA - La Fiorentina, nel frattempo, si prepara alle ultime due partite di campionato (contro il Cagliari al Franchi e a San Siro contro il Milan) coltivando il sogno europeo. "Sappiamo che ci aspettano due partite difficilissimi ma all'Europa crediamo davvero tanto" dice Federico Chiesa a Sky Sport. "Abbiamo dimostrato che con il lavoro si possono raggiungere obiettivi importanti - ha continuato il giovane talento viola - e noi siamo pronti a dare battaglia, a dare tutto. Ci aspettano da qui alla fine altre due partite difficilissime e daremo tutto. Oltretutto all'ultima giornata affronteremo lo scontro diretto con il Milan a San Siro e probabilmente in quell'occasione ci giocheremo un pezzo importante di Europa".

I GOL PIU' BELLI DELLA FIORENTINA STAGIONE 2017/2018

I GOL PIU' BELLI DELLA FIORENTINA STAGIONE 2017/2018: 2ª PARTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA