Dalla Francia: «Milinkovic-Savic, irrompe il Psg»

Il club francese pronto ad entrare nell'asta per il centrocampista della Lazio, solo un'eventuale intervento pesante della Uefa potrebbe frenarlo
Dalla Francia: «Milinkovic-Savic, irrompe il Psg»© ANSA
2 min

ROMA - Mateja Kezman, l'agente di Sergej Milinkovic-Savic, non parla solo con Mourinho per portare il suo assistito al Manchester United. L'ex attaccante serbo, a Parigi dal 2008 al 2010 nel suo finale di carriera, da mesi intrattiene contatti anche con il Psg. I campioni della Ligue 1 - rivela L'Equipe - sono estremamente interessati al centrocampista della Lazio, per il quale si profila un'asta internazionale in questa finestra di mercato.

A placare i bollenti spiriti di mercato di Al Khelaifi solo una paura, quella della Uefa: è imminente infatti la decisione del massimo organismo di controllo continentale sulle ripetute violazioni della società al Fair Play Finanziario. Se le eventuali sanzioni dovessero essere morbide come al solito, i parigini sarebbero pronti a lanciare l'assalto a SMS contando anche sull'aiuto di Jorge Mendes, vicino all'affare e vicino anche alla dirigenza del Psg.

Kezman: «Credetemi, Sergej è meglio di Pogba»

GOL, ASSIST, GIOCATE: IL MEGLIO DI MILINKOVIC-SAVIC (PARTE 1)

 

 

IL MEGLIO DI MILINKOVIC-SAVIC (PARTE 2)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA