Napoli, Hamsik: «Forse è giunto il tempo di cambiare»

Il capitano del Napoli a un sito ceco: «Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo»
Napoli, Hamsik: «Forse è giunto il tempo di cambiare»© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - Sono giorni di sentimenti contrastanti per i tifosi del Napoli, alle prese con veri e propri terremoti emotivi. Non solo la querelle in atto tra l'amatissimo Sarri e il presidente De Laurentiis. Nelle ultime ore si è aggiunto il "caso Hamsik". Prima le parole del papà, che ha svelato di una offerta della Cina che starebbe facendo barcollare il capitano azzurro, ora le dichiarazioni dello stesso Hamsik, riportate dal sito ceco Pravda

 

«Abbiamo creduto che quest'anno avremmo potuto finalmente vincere lo scudetto e sono deluso che non sia stato così - avrebbe detto Hamsik al sito Pravda - Mi dispiace soprattutto per i tifosi, che meritavano questo titolo, e io li ringrazio comunque per il grande sostegno dimostrato. Ho dato tutte le mie forze per questa squadra e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo».

 

Dichiarazioni forti che farebbero intendere di una decisione personale già presa. Il papà. Il papà Richard aveva già spaventato i tifosi del Napoli parlando del futuro del capitano azzurro c con parole molto chiare: «Ci sono tre club cinesi su Marek. L'offerta per lui è di 10 milioni e il loro interesse è serio». Giorno dopo giorno, indiscrezione dopo indiscrezione, a Napoli è in atto una rivoluzione?


© RIPRODUZIONE RISERVATA