Marotta: da Milinkovic-Savic a Pogba, ecco le strategie della Juventus

Il direttore generale bianconero fa il punto sul mercato in entrata e in uscita
Marotta: da Milinkovic-Savic a Pogba, ecco le strategie della Juventus© Bartoletti
2 min

TORINO - «Abbiamo un rosa competitiva e in cantiere ci sono operazioni importanti che però non riguardano né Milinkovic-Savic né Pogba». Così Giuseppe Marotta, a margine di una presentazione, fa il punto della situazione sul mercato dei bianconeri. Escluso anche il ritorno di Alvaro Morata «nel reparto offensivo non dobbiamo puntellare nulla. Ogni operazione appare utopistica», ha detto Marotta.

 

CHI RESTA - Nessuna  partenza in programma: «Mandzukic sarà un giocatore della Juve mentre Douglas Costa lo riscatteremo entro il 30 giugno. Di Dybala siamo contenti e su Higuain non ci sono allarmismi, se arriveranno delle offerte non le terremo in considerazione», spiega.

 

 

OBIETTIVI - A centrocampo, Emre Can «è appetibile, sono ottimisma, entro 10 giorni si definirà questa operazione in senso positivo o negativo». Infine la difesa, con Perin possibile novità tra i portieri «è un giocatore di elevata caratura, ma da qui a dire che è tutto definito ne passa» aggiunge Marotta, che ritiene Darmian «un'opportunità». Fuori budget Pogba «E' fantamercato, il suo valore è distante dai nostri», come Sergej Milinkovic Savic su cui «non ci avventuriamo», ha concluso il direttore generale bianconero. (In collaborazione con ItalPress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA