Calciomercato, Tottenham-Pochettino avanti fino al 2023

La società ha annunciato con un tweet il rinnovo del tecnico argentino che ha firmato un quinquennale
Calciomercato, Tottenham-Pochettino avanti fino al 2023© Getty Images
2 min

ROMA - É stata una stagione da incorniciare quella che si è appena conclusa per il Tottenham. Guidati da Mauricio Pochettino gli Hotspurs hanno raggiunto uno straordinario terzo posto in Premier League piazzandosi davanti al Liverpool delle magie, quello che sabato andrà a giocarsi la finale di Champions. É proprio da quest'ultima competizione che arriva l'unico neo della stagione per il Tottenham, quando gli uomini di Pochettino si sono arresi alla rimonta della Juventus firmata Higuain-Dybala. Nonostante ciò la squadra non si è scoraggiata finendo la stagione con 74 gol, terzo attacco più prolifico di Inghilterra dietro solo a City (100 gol) e Liverpool (84 gol). Questi devono essere stati i motivi che hanno spinto il club londinese a prolungare il contratto a colui che ha orchestrato questa stagione: Maurizio Pochettino. Arriva direttamente dal profilo ufficiale twitter la notizia che il tecnico argentino ha prolungato fino al 2023 firmando un quinquennale.

IL TWEET - «Siamo lieti di annunciare che Maurizio Pochettino ha firmato un prolungamento di contratto quinquennale, che durerà fino al 2023».


Pochettino dopo la firma si è detto onorato di poter continuare in quello che è uno dei periodi più importanti per la storia del club, dicendosi gratificato di essere colui che guiderà la squadra nel nuovo stadio. Questo è quello che si legge sul social del club londinese.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA