Dybala chiama Pogba alla Juventus: «Che bello sarebbe tornare a giocare insieme»

L'attaccante dell'Argentina: «con Paul ci trovavamo a meraviglia in campo e fuori. Messi fa cose incredibili. I Mondiali? Per vincere dovremo superare grandi squadre. Spero di incontrare la Francia il più tardi possibile»
Dybala chiama Pogba alla Juventus: «Che bello sarebbe tornare a giocare insieme»© Getty Images
1 min

ROMA - Dybala chiama Pogba: «Con Paul mi tovavo benissimo in campo, sarebbe bello tornare ad allenarci insieme». La Joya ha concesso una lunga intervista a Tyc Sports nella quale ha parlato anche di mercato: «Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l'Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo e fuori. Sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche perché in questo modo eviteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme. La cosa più divertente era quando creavamo nuovi modi di festeggiare un gol». 

Dybala ha parlato anche del suo rapporto con Messi: «E' sempre stato il mio idolo, fa cose incredibili. Va ammirato per quanto ha fatto e quanto farà. Quando ho esordito con questa maglia ho tremato: non mi era mai capitato, né in serie A né in Champions League. Giocare questo Mondiale è un sogno che si realizza. Dove possiamo arrivare in Russia? Per vincere dovremo battere squadre come Brasile, Germania, Spagna o Francia. Non sarà facile. Soprattutto la Francia vorrei evitarla il più a lungo possibile», ha concluso l'attaccante della Juventus. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA