Mirko Antonucci, c'è la fila: la Roma lo valuta 20 milioni

Il talento della Primavera è diventato un uomo mercato: lo vogliono Sassuolo, Parma, Bologna e Torino ma Monchi non vuole cederlo a titolo definitivo
Mirko Antonucci, c'è la fila: la Roma lo valuta 20 milioni© Bartoletti
2 min

ROMA - Mirko Antonucci è uno dei calciatori più promettenti del vivaio della Roma ed è diventato uno dei più richiesti sul mercato. Il talento della Primavera potrebbe entrare nell’operazione Berardi insieme a Capradossi, Bouah e Valeau.

Il Sassuolo ha sempre attinto dal vivaio giallorosso e Antonucci per le sue caratteristiche (bravo a giocare con entrambi i piedi, preferisce agire come esterno alto d’attacco a sinistra nel tridente)  ha il profilo ideale per il nuovo allenatore del  De Zerbi, ma piace anche ad altri club di serie A, come Parma, Bologna e Torino.

Monchi lo valuta 20 milioni e non intende cederlo a titolo definitivo (ha un contratto con la Roma fino al 2022). Fantasista, classe 1999, in questa stagione ha debuttato in Serie A (decisivo il suo assist a Dzeko nella sfida a Marassi con la Samp) e anche in Champions League, nella semifinale di ritorno con il Liverpool.

Tutte le notizie di mercato in tempo reale


© RIPRODUZIONE RISERVATA