Il Bayern su Bale ma lui vuole tornare in Premier League

Secondo i media inglesi il club tedesco vorrebbe prendere il gallese. Lui però non vuole: se lascerà il Real Madrid sarà solo per andare in Inghilterra
1 min

LONDRA - Il Bayern Monaco pensa a Gareth Bale per rinforzare il suo settore offensivo, in particolare sugli esterni dove Arjen Robben e Franck Ribery, freschi di rinnovo, devono fare i conti con la carta d'identità e qualche acciacco che nelle ultime stagioni ne ha ridotto la possibilità di impiego. Secondo il "Mirror" per questo i campioni di Germania hanno messo nel mirino l'attaccante gallese del Real Madrid che, dopo la doppietta rifilata al Liverpool nella finale di Champions League, aveva lasciato intendere che una sua partenza non era da escludere visto che intende giocare con quella continuità che i "blancos" negli ultimi anni non gli hanno garantito.

Bale, però, avrebbe fatto sapere al Bayern che non intende trasferirsi in Germania e che se dovesse lasciare il club del Bernabeu il suo obiettivo è quello di tornare in Premier League dove è diventato una stella con la maglia del Tottenham. Il Manchester United ormai da tempo pensa al suo ingaggio, ma prima di ogni possibile trattativa bisogna aspettare che il Real scelga il nuovo allenatore e decida se puntare o meno sul gallese. (ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA