Gioia Pastore: «Voglio la Roma»

Il 'Flaco' già vola e, in vacanza alle Baleari, ha spiegato agli amici il suo piano: il grande rilancio in giallorosso. Forse venerdì sarà in città
Gioia Pastore: «Voglio la Roma»© EPA
Roberto Maida
2 min

ROMA - Pastore a ore. «È fatta? Insomma, sono a Milano e non a Roma. Diciamo così così» ha confermato il procuratore di una vita, Marcelo Simonian, aprendo una ventata di ottimismo da annusare a pieni polmoni. La Roma aspetta il suo grande colpo, la fantasia che ne impreziosica il potenziale, perché la trattativa con il Psg è sostanzialmente chiusa: 15 milioni più bonus. Secondo i media francesi Pastore sarà a Fiumicino già venerdì, magari viaggiando con lo stesso volo che ha fatto atterrare Kluivert la scorsa settimana.

VACANZE - In questi giorni il giocatore si sta rilassando con famiglia e amici alle Baleari, in barca, spostandosi da Ibiza a Formentera. Del gruppo fanno parte anche altri colleghi argentini, come il Papu Gomez e Lucas Castro. Invece la moglie palermitana, Chiara Picone, è tornata in Italia per un matrimonio, come documentano gli immancabili social. Potrebbero ritrovarsi direttamente a Roma entro la fine della settimana per le visite mediche e la firma del contratto, che sarà di quattro anni (forse con l’opzione per il quinto). Pastore, che sarebbe andato in scadenza il prossimo anno, ha accettato di guadagnare di meno rispetto allo stipendio francese: 3 milioni più i bonus facili che lo farebbero salire fino a 4. Si tratta di un milione netto in meno. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA