«Sarri al Chelsea: l'annuncio è imminente»

In Inghilterra sicuri: l'accordo tra i Blues e il Napoli si può raggiungere dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro. Al momento però non c'è ancora nessuna trattativa
2 min

LONDRA - Ultime ore prima dell'ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del Chelsea. Queste sono le indiscrezioni che emergono dalle notizie pubblicate sulla stampa britannica. Secondo i tabloid l'annuncio sarebbe ormai imminente, dopo il raggiungimento dell'accordo tra i Blues e il Napoli, che avrebbe accettato di liberare l'ex tecnico dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro. In realtà non è stato trovato ancora nessun accordo e nessuna trattativa è stata intavolata.

CASA NEL CENTRO SPORTIVO - Una volta trovata l'intesa tra i due club, non dovrebbero esserci più ostacoli per lo sbarco a Londra di Sarri che - scrive oggi il Daily Mail - ha chiesto di poter risiedere dentro il centro sportivo del Chelsea, a Cobham, 20 km a sud di Londra. Non sarebbe la prima volta che un manager dei Blues si accasa all'interno della struttura d'allenamento, dove tra campi, palestre e uffici c'è anche un'unità abitativa con giardino indipendente. In passato già André Villas-Boas vi aveva soggiornato, ma solo per pochi mesi prima di essere esonerato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA