Moggi: «Cristiano Ronaldo ha già fatto le visite mediche con la Juventus»

Secondo l'ex ds bianconero il fuoriclasse portoghese avrebbe già firmato il contratto con il club torinese: «Me lo hanno confermato persone che hanno seguito la trattativa da vicino»
1 min

ROMA - «Secondo me ha già fatto le visite mediche con la Juventus e ha già firmato il contratto». Boom. Le parole dell'ex ds juventino Luciano Moggi a Tele7Gold echeggiano forti su tutto il web. Una dichiarazione pubblicata anche su Twitter che ha creato un polverone in tutta la Spagna e ha acceso l'entusiasmo dei tifosi della Juventus che al trasferimento del secolo cominciano a crederci per davvero. Moggi ha detto di essere certo della chiusura del trasferimento: «Me lo hanno confermato persone che hanno preso parte alle trattative. Cristiano ha già fatto le visite mediche in Germania». 

Moggi ha poi svelato un retroscena: «Mi arrivò una segnalazione e mandai Di Marzio a vederlo. Era un ragazzino di 18 anni, ma mi impressionò per la maturità, nelle scelte e con i compagni. Forte e altruista. In mezza giornata feci il contratto. Lo presi, poi purtroppo Salas rifiutò il trasferimento perchè voleva tornare al River Plate. Lui era già a Torino. Non c'era modo di fare altro, la Fiat era in crisi e più di così una scommessa non si poteva pagare: offrii 5 milioni più Salas. Era quello il momento per prenderlo, oggi no: a 34 anni non prenderei nessuno per rinforzarmi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA